null

L. Angeleri

 DOTTORE COMMERCIALISTA E REVISORE LEGALE

Nato a Milano, Titolare dello Studio, Laureato in Economia e Commercio presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano. Ha conseguito il Titolo di Dottore Commercialista, ed è iscritto all’ Albo dell’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Milano. E’ Revisore Legale dei Conti iscritto al Registro Nazionale dei Revisori Legali presso il Ministero della Giustizia. E’ Diplomato al Liceo Classico De Amicis di Milano.

La sua attività si concretizza nell’assistenza a società e professionisti, nella prestazione di consulenza su aspetti civilistici e fiscali. Nondimeno, redige sovente Perizie di stima Giurate, Certificazioni per Idoneità Finanziarie e valutazioni d’azienda per soddisfare le sempre nuove esigenze che il mondo d’impresa impone. In ultimo, fornisce consulenza ad Aziende per le rilevazioni di contabilità Industriale ai fini dell’Analisi previsionale e delle performance Aziendali.

COLLABORATORI

Massimo Bellini

TRIBUTARISTA E REVISORE LEGALE

Laureato presso l’Università degli Studi del Piemonte Orientale “Amedeo Avogadro” in Economia e Commercio. Diplomato in Ragioneria presso l’Istituo Tecnico Commerciale “S.Carlo Borromeo” di Arona (Novara). Ha acquisito esperienza e competenza già presso Suo Studio. Si occupa nello Studio prevalentemente di contabilità semplificate e ordinarie per Ditte e Aziende. E’ Revisore Legale dei Conti iscritto al Registro Nazionale dei Revisori Legali presso il Ministero della Giustizia.

Mario Angeleri

TRIBUTARISTA

Nato a Milano, Contitolare, Laureato presso l’Università degli Studi del Piemonte Orientale “Amedeo Avogadro” in Economia e Commercio. Diplomato in Ragioneria presso l’Istituo Tecnico Commerciale “S.Carlo Borromeo” di Arona (Novara). Ha acquisito esperienza e competenza in Assicurazione Generali S.p.A, ricoprendo il ruolo di responsabile amministrativo fino all’anno 2006. Si occupa nello Studio prevalentemente di tassazione delle persone giuridiche e delle persone fisiche, materia di Iva, transfer pricing e assistenza al Contenzioso Fiscale avverso alle P.A.

Vincenzo Genna

AVVOCATO AL FORO DI MILANO
OF COUNSEL

Nato a Milano, laureato in Giurisprudenza presso l’Università degli Studi di Milano nel 2011. Dal 2014 è iscritto all’Albo degli Avvocati di Milano dopo aver superato a pieni voti l’esame di abilitazione alla prima sessione utile, diventando uno tra i più giovani Avvocati in Italia. Fornisce consulenza e assistenza (giudiziale e/o stragiudiziale) ai soggetti privati e alle imprese, in materia di diritto civile, commerciale e societario, nonchè nell’ambito del diritto penale.

Giulio D’Antoni

DOTTORE COMMERCIALISTA E REVISORE LEGALE
OF COUNSEL

Nato a Milano, Laureato in Economia e Legislazione per l’Impresa presso l’Università “Luigi Bocconi” è Dottore Commercialista e Revisore Legale. Si occupa prevalentemente di aspetti contabili e fiscali del bilancio di esercizio di società di capitali. E’ componente delle Commissioni Fiscalità Internazionale, Principi Contabili e Contenzioso Tributario dell’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Milano.